Perché scegliere Thermo Fisher Scientific come partner per i test delle Vasculiti ANCA-associate, della Sindrome di Goodpasture e la Malattia anti-GBM?
I migliori test completamente automatizzati per le Vasculiti ANCA-associate, per posizionare il Paziente sempre al primo posto.
I prodotti EliA™ PR3S ed EliA™ MPOS usano una tecnologia di ancoraggio innovativa, la quale consente di produrre test completamente automatizzati con la combinazione più alta di specificità (rispettivamente il 98,0 % e il 99,3%) e di sensibilità (rispettivamente il 79,0% e il 55,0%) sul mercato.6 Con il portfolio prodotti EliA™ per la Vasculite ANCA-associata il laboratorio è in grado di supportare il Clinico nell'elaborazione di diagnosi differenziali in modo sicuro e di garantire che i Pazienti ricevano il trattamento corretto in tempi più brevi.
Flusso di lavoro semplificato
I pazienti affetti da Vasculiti ANCA-associate possono presentare anticorpi anti-GBM e, per contro, molti pazienti affetti da Sindrome da Goodpasture/malattia anti-GBM possono presentare anticorpi anti MPO-ANCA.4 L'utilizzo dei test EliA™ per queste malattie consente di sfruttare l'efficienza di eseguire tutti i test relativi ai tre anticorpi principali da un solo campione, in un'unica analisi, sugli stessi Sistemi di Laboratorio Phadia™, completamente automatizzati. Grazie alla funzionalità di random access, è possibile aggiungere i test non appena arrivano, riducendo al minimo i tempi di consegna. È inoltre possibile risparmiare tempo e denaro utilizzando la calibrazione mensile per metodo e condividendo i reagenti di sistema comuni.